martedì 4 febbraio 2014

Balsamo e colorante JEMMA KIDD


Le tue labbra, come il resto della vostra pelle, hanno un aspetto migliore quando sono lisce e idratate. Labbra secche o screpolate aiutano il rossetto a sfaldarsi che apparirà poco attraente e ci si senta a disagio.
Trovo che molte basi di prodotti (come petrolio,gelatina,che sono spessi trovati nei balsami labbra) asciugano le labbra in lungo termine perché si siedono sulla superficie anziché essere assorbiti. Questo balsamo volumizzante delicato contiene olio di nocciolo,di albicocca e burro di karitè per ammorbidire, idratare e preparare le labbra per il colore.

Questo versatile balsamo per le labbra può essere utilizzato da solo per un look naturale o per preparare le labbra prima di applicare il rossetto.

Inoltre ha un fattore di protezione 12. ULTIMATE LIP CARE PROTECT & SHIMMER SPF 12 di JEMMA KIDD make up school

Applicazione

-per una copertura assoluta potete mescolare il balsamo con il vostro colore preferito, applicare tanto balsamo e poi applicare il colore in modo semplice.

-se si desidera un colore più lunga durata o più intenso lasciare il balsamo affondare e accarezzare le labbra asciutte. Quindi applicare il rossetto direttamente o con una spazzola per uniformare il colore.

-se vi piace stenderlo con un pennello,dopo aver messo il colore lo sistemate con esso in modo che vi darà una maggiore precisione.

Il suggerimento


Se hai un sacco di crepe o labbra screpolate, applicare il balsamo e lasciarlo per qualche minuto. Dopo un po massaggiare le labbra delicatamente con un vecchio spazzolino o un panno di flanella. La pelle morta viene delicatamente spazzare via. Infine, applicare più balsamo per proteggere le labbra. Lascia un colore molto naturale e roseo,bellissimo da applicare tutti i giorni e in questo modo non avremo mai labbra screpolate.
il mio è lo 02 rose 



5 commenti: