mercoledì 18 giugno 2014

Rossetto AVON 2 tonalità

Eccomi ragazze era da tanto che non scrivevo sul blog. Ieri ho pubblicato una foto di questo rossetto
a molte è piaciuto tantissimo e volevate avere maggiori informazioni anche voi eccovi accontentate


COME HO SCELTO IL COLORE ?
il rossetto AVON 2 tonalità è disponibile in 4 colori. A mio parere e gusto personale il più bello è il primo,quello che mostrano ingrandito sul catalogo ed indossato dalla modella,color rosa chiaro e scuro. Io siccome un po di tempo fa con l'offerta Pupa avevo preso due rossetti una rosa chiaro e uno fucsia non mi è sembrato il caso di prendere tonalità simili,ma anche il color carne e magenta non mi piaceva accostamento,il marroncino e rosa lo vedevo più autunnale quindi rimase una sola scelta e ho voluto puntare sull'estate quindi arancio e fucsia scuro. (molto estivo)
Il rossetto AVON 2 TONALITA' si presenta in questo modo :



il packing secondo me è molto carino e grazioso

il lato arancio
il lato fucsia scuro (non è viola)

foto senza flash


foto con flash

PREZZO?
Costa 6,95 euro ma io l'ho preso in offerta a 4,95 euro.

RECENSIONE?
Non so darvi ancora una recensione perché l'ho solo provato e tenuto per 30 minuti.
Posso dire per il momento che in quei 30 minuti è stato morbidissimo,è lucente,brillante,non ha fatto pieghe (a me succede quasi sempre),sulle labbra lo sentite come se avesse un burrocacao per niente pesante.
Credo che lo consiglio perché anche se scoprissi che non ha una lunga durata mi piace lo stesso essendo morbido e poi facile da mettere quindi facile da ritoccare. 

Spero vi sia stata utile se avete altre domande chiedete.
ciao da Enza




1 commento:

  1. wuao stupendo *.* piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina