domenica 22 settembre 2013

mascara vamp contro mascara oreal

Vi ho postato questo collage per farvi capire meglio la differenza. Di certo non ricomprerò il mascara Vamp di pupa e sotto vi spiego passo per passo i risultati.


Mi ha deluso il mascara VAMP PUPA. Stamattina ho indossato il mascara Pupa Vamp e questo è stato il risultato:

Si ottiene molto volume alla base ma poco lunghezza e curvatura. Quindi sono rimasta molto delusa. Per me ciglia finte significa lunghe e folte ma di lungo non ce nulla.
Vi mostro subito la seconda foto: 
Ho messo al nostro lato sinistro il mascara OREAL VOLUME MILLIONS de CILS (festival di cannes)
e come vedete da un effetto volume e lunghezza. Vedete la differenza tra l'occhio a sinistra ed a destra. dopodiché non ho voluto arrendermi. E quindi ho messo il mascara OREAL anche alla nostra destra e sopra gli ho aggiunto il mascara Pupa Vamp ed ecco effetto che ora è molto migliorato:
Recensione breve: Il mascara Vamp di Pupa non mi è prorpio piaciuto però se lo aggiungo ad un altro mascara viene bellissimo. Ma conviene comprare due mascara??? a voi la risposta





Nessun commento:

Posta un commento