venerdì 28 novembre 2014

[TAG] Caro Babbo Natale..MAKEUP EDITION

[TAG] Caro Babbo Natale...MAKEUP EDITION 

                    ED IO AGGIUNGEREI ANCHE FASHION EDITION


Quanto è bello questo TAG? mi fa ritornare bambina e sognare il natale con il suo babbo volante con le renne.
Ideato da Laura de Il mio Beauty e Sabrina di Never without makeup. Questo TAG è un modo carino per stilare la nostra wishlist in occasione del Natale.
La cosa carina sta nello scrivere una vera e propria lettera a Babbo Natale, così come facevamo da piccoli, elencando i doni che vorremmo trovare sotto l’albero.
Quali sono le regole di questo tag? :
1) Mantenere il titolo originale del tag così da permetterci di rintracciare più facilmente il vostro articolo su google.
2) Citare Laura e Sabrina come ideatrici del tag
3) Scrivere la vostra wishlist natalizia makeupposa e fashionosa, elencando i regali che vorreste trovare sotto l’albero
4) Taggare 3 persone a rispondere




Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata una bimba buona ed educata,
ho fatto molti sacrifici,
ho saputo conservare qualche spicciolo,
ho lavorato e accontentato le mie clienti,
ho cercato di non usare cattiverie e di non litigare,
insomma sono stata una brava bimba. 
Ora credo che forse qualche pensierino lo meriterei....
se fossi indeciso cosa portarmi
ti darò io delle idee...


LISTA MAKE UP:

Studio fix fluid di MAC
( precisamente due tonalità,ma non so quali,ma secondo me è uno dei miglior fondotinta in circolazione)

Il kit contour di Anastacia Beverly Hills 
(credo davvero che sia ottimo,l'ho visto in tante foto e credo sia un acquisto perfetto)

La palette Mulac 
(ormai la desidero da tantissimo perché io stimo tanto Cindy credo che se non me la porterai tu,cederò io)

Il kit Urban Decay o anche solo una cosa al suo interno
(non credo che ci sia bisogno di spiegazioni, le naked servono e basta)


I Wacky Lipsticks di Mulac
(li vorrei tutti,perchè li trovo molto affascinanti,resistenti e colorati)


La mia wishlist di make up è finita,diciamo che mi accontento di poco ;) ,riguardo alla skincare non ho nessuna preferenza. Continuiamo con la fashion edition wishlist


Una borsa Michael Kors
(Queste borse mi stanno facendo diventare pazza,le amo. Una la voglio e forse forse sarà davvero mia a natale)


Scarpe Louboutin
(le metto nella mia wishlist ma ne potrei fare anche a meno,cmq le amo,impazzisco)



E per finire tanti abiti che non bastano mai



Questo è tutto,poco eh?! esagero come al solito
io taggo tutte voi e lasciatemi il link nei commenti qui giù così verrò a leggere la vostra letterina. Un saluto e ditemi cosa ne pensate della mia wishlist. 



ENZA










Nessun commento:

Posta un commento