domenica 22 febbraio 2015

Phitofarma collaboration



                                          Phitofarma 

Gruppo facebook : PHITOFARMA 
                                           https://www.facebook.com/groups/143028020952/?fref=ts

PAGINE FACEBOOK: 

-Cinecittà make up - Produzione make up professionale                                            https://www.facebook.com/pages/Cinecitt%C3%A0-make-up-Produzione-make-up-professionale/327040104023148?pnref=lhc  

-Phyto Sintesi - Produzione cosmetici professionali  https://www.facebook.com/PhytoSintesi?fref=ts

-Studios make up - produzione make up professionale https://www.facebook.com/pages/Studios-make-up-Produzione-make-up-professionale/523267767684081?fref=ts

-Loving Nails https://www.facebook.com/pages/Loving-Nails/309473905790226?fref=ts

-Film Maquillage - Produzione make up professionale  https://www.facebook.com/FilmMaquillage?fref=ts

-Film Nails  https://www.facebook.com/pages/Film-Nails/124161414375341?fref=ts




Phitofarma srl è un'azienda giovane nella produzione di cosmetici e make up professionali made in Italy.

La famiglia Servadei è il motore e l'anima della società i cui i giovani titolari Fabio e Paolo, grazie all'esperienza tramezza dai loro padri,Furio e Pio, spinti dalla loro passione sempre crescente per il mondo della cosmesi e dalla costante voglia di rinnovarsi,si distinguono per la produzione dei prodotti cosmetici e make up professionali, sempre attuali alle tendenze moda e garantiti dall'utilizzo di materie prime di alta qualità.
Inoltre Phitofarma è produttore ufficiale delle linee make up Cinecittà, Studios, Kent's, Physio Move e Film Maquillage, delle linee cosmetiche Phyto Sintesi, Physiotherm SPA system, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze,Pontificia Erboristeria,Phyto Sun,Phyto Uomo, e linee accessorie come linea tricologica Colorato,linea Trattamenti Depilatori e linea per la ricostruzione e la cura delle unghie, Loving Nails. 

I campioni da me ricevuti sono CINECITTÀ MAKE UP:

TOCCO DI LUCE:
il tocco di luce della Cinecittà ha una composizione morbida e crea punti luce nel viso, per la sua consistenza può essere utilizzato anche come ombretto o fard. 
NON PROVATO

LUCIDA LABBRA N 14:
Il lucida labbra Cinecittà dona lucentezza e rende labbra morbide e sensuali. Di un bel colore rosa brillantinato ma ad effetto trasparente.
PROVATO: La cosa che mi ha colpito di questo lucido Cinecittà è stato che non appiccica molto ma è morbido,color fucsia ma in trasparenza in modo da rendere le labbra luminose grazie ai micro-brillantini e ripeto le rimane morbide però non appiccicose.

MATITA COLORE BURRO:
la matita serve ad ingrandire lo sguardo o intensificarlo correggendo il rossore della rima interna dell'occhio. È morbidissima è facile da applicare e la potrei usare anche come base sulla palpebra mobile.
PROVATO:Le matite Cinecittà sono stupende,ne ho molte ed anche queste color Burro è morbida e facile da stendere ,ad una sola passata già rilascia il colore. Vi suggerisco di comprarne una assolutamente.

Altri due prodotti che ho avuto fanno parte della linea PHITO MAKE UP-Professional make up

MATITA COLOR CARBONE:
La matita Professional Make-up ha una una composizione a base di olio naturali, c'era d'api e ghee (burro) dona bellezza e protegge la salute dei nostri occhi.
PROVATO:Qui ho molto da parlare ma assolutamente bene. Sono anni che uso poco la matita nera per via di rossori e visibilità agli occhi però questa matita l'ho provata per 3 giorni di fila e non mi ha creata nessun problema. Ero molto colpita se provarla o no ma allo stesso tempo leggere i suoi contenuti mi affascinava ed ho deciso di metterla alla prova. La userò molto spesso,sono molto eccitata per aver trovato una matita nera che non mi desse fastidio. LOVE LOVE LOVE

CORRETTORE EFFETTO LIFTING:
Il correttore Professional Make-up ha una texture morbida e setosa, nasconde con precisione imperfezioni e discromie cutanee; grazie ad un istanteneo effetto lifting distende i tratti del viso dandogli luce e levigatezza. 
Sono molto incuriosita di esso,credo mi troverò bene. 
PROVATO:Questi due prodotti mi hanno colpita. Io ho quasi 25 anni e non credo che ho bisogno di lifting ma l'ho provato ugualmente prima di darlo a mia madre ed ora posso dire che non glielo do! Anche se non ho rughe e niente da stendere questo correttore mi leviga,illumina,copre fantasticamente come nessun altro correttore ha MAI fatto. Bastano poche gocce per aver un risultato davvero eccellente. 


In ultima ma non ultima, ringrazio molto l'azienda che sono stati molto contenti di collaborare con me. Grazie per questi prodotti favolosi che ho amato al primo utilizzo.
GRAZIE 

Link del mini video che troverete in pagina e su instagram:

https://instagram.com/p/zZ6hTam_SU/?modal=true


Enza 


Nessun commento:

Posta un commento