giovedì 12 settembre 2013

vi parlo di JQ couture

(Ri)apro il mio book per descrivere un marchio di vestiti che ci propone abiti firmati scontati e tutti made in Italy garantendo la qualità di alta sartoria. Oltre alla linea donna troviamo anche la linea uomo.
JQ couture è un ragazzo di 23 anni,informatico,con una madre appassionata di design e moda e gestisconi insieme lo shop online http://www.jqcouture.it/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/JqCouture?fref=ts.


In questi giorni alcune di noi blogger e per chi ha soltanto la pagina fb abbiamo creato una wishlist con abiti di JQ couture e con il nostro stile. Ecco a voi i miei outfit:

Voglio iniziare con outfit da lavoro pensato per una donna in carriera

Abito tubino sopra il ginocchio,scollo drappeggiato e inserto interno effetto canotta con applicazioni in strass. PREZZO: 38,00. le scarpe,la borsa e gli orecchini li ho aggiunti io,ma presto nel sito saranno disponibili anche calzature ed accessori.

Outfit tempo libero:


Minigonna 5 tasche,tessuto effetto jeans. PREZZO 24,00 Gli ho abbinato questa maglia maniche lunghe bicolore,lavorata a grossi punti mimosa,scollo a barchetta. Inoltre la possiamo trovare anche in colore grigio.PREZZO 54,00 Ho voluto poi aggiungere un cardigan da mettere se si desidera lungo a tre bottoni con cintura da annodare alla vita,anch'esso possibilità di averlo in colore grigio. PREZZO 68,00

Outift sera:


Abito senza spalline,cerniera sul retro,drappeggio in organza sovrapposto. Disponibile sia in rosa cipria che azzurro.PREZZO 84,00 Sopra ho abbinato un giacchetto corto mezze maniche risvoltate con tasche applicate sul davanti,bottoni in tinta. PREZZO 57,00.

Outfit occasioni speciali:

Abito senza maniche,drappeggiato sia in verticale che in orizzontale con cinta nera elasticizzata in vita. PREZZO 149,00
 QUESTA ERA LA MIA WISHLIST PER JQ COUTURE http://www.jqcouture.it/

2 commenti: